STORIA


Fin dalla sua fondazione, CapriMed organizza eventi nella splendida cornice di Capri, luogo ideale per creare momenti di relazione e intrattenimento indimenticabili.

2000

Fin dalla sua fondazione, CapriMed focalizza la sua attività sull’organizzazione eventi nella splendida cornice di Capri, luogo ideale per creare momenti di relazione e intrattenimento indimenticabili.
La fondatrice, Marianna Vertecchi, dopo aver fatto importanti esperienze nel settore, ha deciso di dare vita a CapriMed, creando una società capace di rispondere alla sempre crescente richiesta di organizzazione eventi ad alto livello.
I fratelli Marco e Massimo l’affiancano rispettivamente come responsabile del settore PR e responsabile dell’amministrazione.
CapriMed ha un’anima famigliare che rispecchia la coesione e l’affiatamento della famiglia Vertecchi, ma allo stesso tempo ha una forte impronta internazionale, unisce l’anima italiana dell’accoglienza e dello stile all’expertise nel mondo egli eventi affinato in anni di attività.

2010

CapriMed viene accreditata Provider ECM nazionale e internazionale per i crediti Formativi in Medicina, un ulteriore riconoscimento della professionalità.

2011

L’attività si amplia includendo anche la branch unit dedicata al lusso, al wedding e alla DMC – CapriMed è anche Destination Management Company sul mediterraneo denominata Medinstyle.

2012

CapriMed inaugura il proprio Centro Congressi a Capri, dove è attualmente ospita alcuni degli eventi medicali più rilevanti.

2014

Aprono le filiali di CapriMed a Milano e a Bergamo per presidiare con puntualità tutto il territorio italiano. La filiale di Milano, in particolar modo, si occupa di formazione per le aziende con docenti e professionisti certificati a livello internazionale.